4° Gara di Pancaddominali al Body Angel

Si è svolta in un clima goliardico la 4° edizione della kermesse Pancaddominali che ha visto scontrarsi, come da tradizione, le due maggiori realtà sportive amatoriali dell’ACSI Veneto. Vi hanno preso parte oltre 100 atleti suddivisi in 3 categorie: maschile, femminile e a squadre. Atleti e atlete si sono misurati anche nelle nuove divertentissime discipline proposte, Corsa con elastico e Slitta, che hanno messo a dura prova gli atleti, ma hanno al contempo divertito il folto pubblico presente. In particolar modo la gara su slitta, composta da un porta dischi multiplo che ospitava ben 4 ragazze spinte da 2 robusti atleti selezionati per l’occasione, ha raccolto parecchi consensi tra gli astanti, esclusi naturalmente i “mastini” addetti alla spinta. Molto seguite anche le gare di Plank, Alzate in panca, Palla/Squat e Tavoletta Propriocettiva, specialità quest’ultima che richiede notevoli doti di equilibrio.

Queste le classifiche:

Squadre: Body Angel 1° class. Gara di Tiro alla fune – Crazy Line 1° class. Slitta.

Donne: Plank 1° class. Sara Baggio (Body Angel) – Palla/Squat 1° class. Elena Vanzetto (Crazy Line) – Elastico e Tavoletta  1° class. Sabrina Zen (Crazy Line).

Uomini – classifica assoluta: 1° class. Warren Floriani (Body Angel), 2° class. Adrian Coroian (Crazy Line), 3° class. A pari merito Stefano Carron (Body Angel) e Ivano Ronzani (Crazy Line).

Un plauso particolare va all’esibizione dei Tangueri Argentini Graciela Beron e Serafino Rotundo dell’ass. Senor Tango 2.     

Alla fine un ricco buffet ha rinfrancato tutti i partecipanti che non hanno mancato di complimentarsi con le organizzatrici (Natalya  Parkomovich Body Angel e Luigina Canil del Crazy Line) e coi giudici di gara che hanno degnamente supportato l’organizzazione. A breve saranno disponibili foto e immagini ufficiali della serata, di cui presentiamo un piccolo acconto.

Rossano Nicoletto - Presidente Regionale Veneto e Consigliere Nazionale ACSI

Galleria Fotografica

 

» Vai alla scheda di BODY ANGEL CLUB | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)