ASD URBAN COMBAT SOFTAIR, la nuova realtą dell' indoor softair

ACSI si arricchisce e accoglie nuovi affiliati e attività. Da poco è infatti entrata a far parte del mondo ACSI l’associazione Urban Combat, assoluta novità in fatto di Indoor Softair o usando l'acronimo inglese CQB (Close Quarter Battle). Il campo da gioco di Urban Combat Softair si trova a Camposampiero (PD) in via Borgo Padova n. 88, vicinissimo all' uscita della tangenziale Castelfranco – Padova, e offre uno scenario urbano perfettamente ricostruito con 1.200 mq all' interno di un fabbricato e parte scoperta.

Il softair è un’attività' ludico-ricreativa che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. E' basato sulla simulazione di battaglie tra opposte fazioni, mediante l’uso di Air Soft Guns, repliche fedeli di armi vere a pallini. Le regole del gioco sono molto semplici, due squadre contrapposte (minimo 8 giocatori totali) che, partendo dagli estremi hanno l'obbiettivo di catturare la bandiera avversaria, oppure di eliminare tutti i giocatori avversari, come nel team death match.

Diventare soci dell' A.S.D. Urban Combat Softair è semplice: basta richiedere presso la sede la tessera A.C.S.I. che include l'assicurazione A.C.S.I. Tutta l'attrezzatura sarà a disposizione presso la sede, asg, maschere protettive, caschi, giubbotti tattici, guanti, ginocchiere e gomitiere.

L’associazione organizza partite aperte a tutti i soci 3-4 giorni a settimana, con adesioni aperte fino al riempimento dei posti disponibili (12 in genere). Per essere aggiornati è sufficiente seguire la pagina facebook URBAN COMBAT SOFTAIR, ed iscriversi quando vengono pubblicate le date delle sfide.

Inoltre l’associazione mette a disposizione le proprie strutture anche alle a.s.d. già costituite.

PER INFO:
telefono: 345/0130727
email: urban_combat@libero.it
Seguici Urban Combat Softair su Facebook!

» Vai alla scheda di URBAN COMBAT SOFTAIR A.S.D. | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)