W Norcia Viva - ACSI e RIVS a sostegno delle popolazioni terremotate

Sabato 18 e Domenica 19 marzo, al Pala Romare di Schio (VI), è in programma la 30^ edizione della Coppa Italia ACSI di Ju Jitsu e Stage Internazionale di Arti Marziali (ingresso a offerta libera), che vede impegnati più di mille atleti e squadre di 11 paesi e 3 continenti. La manifestazione sarà l'occasione per una raccolta fondi per la ricostruzione delle aree coinvolte dai recenti sismi, W NORCIA VIVA.

"W Norcia Viva - Adotta una palestra a Norcia" è una manifestazione di solidarietà e raccolta fondi promossa dalle amministrazioni comunali di Norcia e di Schio attraverso l'associazione STD di Norcia, con il sostegno organizzativo di ACSI Nazionale, e il patrocinio di: Regione Veneto, Città di Norcia, Città di Schio, CONI Veneto, ACSI e RIVS. 

RIVS affianca ACSI nell'organizzazione e promozione di questa lodevole iniziativa che, accanto all'evento sportivo  Coppa Italia ACSI di Ju Jitsu e Stage Internazionale di Arti Marziali, vedrà una serie di eventi culturali correlati, che si svolgeranno presso il Piazzale Falcone e Borsellino di Schio: Mercatini con prodotti tipici di Norcia, Tamburini in costumi d’epoca direttamente da Norcia, e molto altro ancora.

I ragazzi e le famiglie di Norcia non hanno più nulla,
diamogli qualcosa da cui ripartire. 

Per rimanere aggiornati sull’evento seguite la pagina e mettete il like a: https://www.facebook.com/acsi.veneto.padova/ 

» Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)