GRANDE SUCCESSO DEL CAMPIONATO NAZIONALE ACSI DI KUNG FU

Grande successo del Campionato Nazionale di Kung Fu 2017, manifestazione targata ACSI organizzata dalla ASD Italy CKA, in collaborazione con l'A.P.S. Tai-Chi Therapy di Perugia.

A darsi appuntamento sabato 25 e domenica 26 novembre all'interno del Palaevangelisti di Perugia ben 261 atleti, in rappresentanza di 29 società provenienti da 12 regioni diverse.

Circa mille le competizioni svolte, con oltre cento combattimenti. Perfetta l'organizzazione che ha curato ogni minimo dettaglio. Sono stati infatti impegnati 10 addetti agli ingressi ed alla security, 25 arbitri, 8 giurati, 2 direttori di gara ed una responsabile della segreteria.

Il PalaEvangelisti ha permesso l'allestimento di tre aree di gara che hanno lavorato in contemporanea, dando vita ad una manifestazione vivace e divertente. Domenica mattina le gare sono state inaugurate da un suggestivo spettacolo con la danza del leone acrobatica ed una esibizione di alcuni maestri. Sono intervenuti alla manifestazione gli assessori allo sport del comune di Perugia e della regione Umbria.

L'organizzazione, per l'occasione, ha collaudato un nuovo sistema di votazioni tramite maxischermo e tablet collegati wi-fi. Una novità riuscita con grande successo.

La kermesse è si è conclusa nel migliore dei modi, tra il gradimento delle società partecipanti e l'entusiasmo dei tantissimi atleti.

» Torna alla Home