31^ Stage Internazionale e Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia

Siamo vicini agli amici di Norcia e di Schio, Livio Cesare Proia e Daniela De Pretto, e auguriamo loro il successo che meritano. Sabato 17 e domenica 18 marzo tutto il mondo ACSI sarà a Schio a sostenervi!

Siamo all'anno zero, anzi alla 31^ edizione dello Stage Internazionale e della Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia, delocalizzata a causa di 100.000 scosse di terremoto, a Schio.

Grandi novità, sia per quanto riguarda l'imponente numero di Maestri che daranno il loro contributo di conoscenza, esperienza e passione, con il graditissimo ritorno di Docenti storici, presenti già alle primissime edizioni e di alcuni Capi Scuola di diverse Arti Marziali, provenienti dall'Italia e dall'estero.

Sarà una grandiosa festa delle Arti Marziali senza frontiere, senza barriere, senza bandiere, nella quale tanti bravi Maestri lavoreranno fianco a fianco con l'unico obiettivo di promuovere la loro specialità ma con il massimo Rispetto per il lavoro degli altri, mettendo una pietra sopra a vecchie strumentali e dannose divisioni.

Al centro dell'evento tanti tanti bambini e diverse attività con relativi spazi a loro completamente dedicati.

E poi, Brazilian Ju Jitsu di altissimo livello con il pluricampione mondiale Rogerio Olegario, Karate (Stage e Triangolare), Kali Filippino da Italia e Belgio, Kurodaiya Ryu dall'Olanda, Viet Vo Dao. Israeli Defence Systems Italia e tanto tanto Ju Jitsu tratto dal Metodo Bianchi ma soprattutto dalla Scuola del mitico e inimitabile Soke Robert Clark che per tantissimi di noi rappresenta l'unica struttura portante di tutto il patrimonio tecnico Wjjf/Wjjko.

>> info e contatti:
www.sistematattichedifensive.com

» Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)