Il quarto “Dance 4 Fun Hip Hop Contest” accende il Pala Antenore

Domenica 7 aprile si sfideranno oltre 500 ballerini da tutta Italia

Dopo il grande successo di pubblico delle scorse edizioni,  anche quest’anno, per la quarta edizione,  torna il “Dance 4 Fun Hip Hop Contest”.

Domenica 7 aprile dalle ore 15.00 alle ore 21.00 presso il Pala Antenore in Piazzale Azzurri d’Italia, nel cuore del quartiere Arcella a Padova, 500 ballerini si sfideranno a ritmo di Hip Hop e Street Dance.

Verranno assegnati ambitissimi premi e prestigiose borse di studio internazionali alle migliori Crew di ogni categoria: HIP HOP KIDZ (8/12 anni), HIP HOP LOW TEEN, HIP HOP UPPER TEEN, HIP HOP OVER (over 18 anni). Istituito il nuovo premio “Città di Padova” consegnato dall’assessore allo sport Diego Bonavina.

A stabilire la classifica in base a tecnica, coreografia e presenza scenica, una giuria d’eccezione composta da volti noti e del panorama della danza:  EZ TWINS, BABÌ, KRIS BUZZI,RADA.

L’evento, patrocinato dal Comune di Padova e dalla Regione Veneto, sarà una fantastica occasione  per mettere in luce e ammirare i migliori talenti del nostro territorio, ma soprattutto un’opportunità per trasmettere ai più giovani i valori dello sport, dell’aggregazione e della sana competizione, da sempre al centro dell’impegno di ACSI.

L’organizzazione nelle sapienti mani di Augusta Basile, presidente dell’associazione Dance 4 Fun ASD di Padova, punto di riferimento per i giovani che si vogliono avvicinare a questa arte, in collaborazione con il Comitato ACSI Padova.

Per maggiori informazioni:  https://www.facebook.com/events/353604005421728/

 

Ufficio Stampa ACSI Padova

» Vai alla scheda di DANCE 4 FUN A.S.D. | » Torna alla Home