Grande festa al Parco È Fantasia per il Giocosport targato ACSI Padova

Si è svolta, domenica scorsa a Padova, la manifestazione Giocosport, all'interno degli spazi dell'associazione E' Fantasia - Mappaluna. 

Una grande festa conclusiva della stagione sportiva ACSI 2018/2019, nonché un'occasione per condividere momenti ludici, di formazione, di sport e cultura. 

I bimbi si sono cimentati in tornei di Street Soccer, Beach Tennis, Badminton (volano), Pallavolo, Basket, Minigolf, Calciobalilla e Giochi Antichi. Questi ultimi hanno ottenuto un successo senza precedenti, ed hanno visto sfidarsi grandi e piccoli affascinati da queste novità distanti anni luce rispetto agli smartphone. L'elettronica è stata dimenticata per un'intera giornata. 

Si è svolto inoltre un corso di aggiornamento fiscale tenuto dal Dr. Zuppa, coadiuvato dal presidente ACSI Veneto, Rossano Nicoletto. 

L’assessore allo sport del Comune di Padova, Dr. Bonavina, ha premiato bimbi e ragazzi presenti. Come da tradizione, che si ripete ad ogni evento organizzato da ACSI Padova, è stato piantato un nuovo albero col progetto WoW Nature. 

La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Padova, oltre che della Regione Veneto, ed è stata organizzata dai Comitati ACSI Padova e ACSI Veneto che, visto il successo, riproporranno una seconda edizione sabato 27 luglio.

» Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)