Coscienza delle terra partecipa alla mobilitazione mondiale a sostegno della Terra

Ecco di nuovo alcune righe per ricordare l'incontro che abbiamo organizzato come Associazione

(UN INCONTRO IN CERCHIO alle 18.30 di lunedì 21 A SOMMACAMPAGNA -VILLA VENIER - Termine incontro ore 19.30)

ma a cui sono invitate a partecipare tutte le persone che si sentono di condividere con noi preoccupazione e voglia di fare qualcosa.

PARTECIPIAMO ALLA MOBILITAZIONE MONDIALE  del 21 settembre PER SALVARE IL CLIMA DEL PIANETA

PERCHE'c'è una scadenza fondamentale su cui TUTTI siamo chiamati ad influire: il convegno "UNITED NATIONS CLIMATE CHANGE CONFERENCE" a COPENHAGEN dal 7 al 10 dicembre prossimi.

Quello che accade da ora ad allora RIGUARDA CIASCUNO DI NOI

A- Puoi firmare la petizione mondiale all'indirizzo che segue

http://www.avaaz.org/it/tcktcktck/97.php?cl_tta_sign=8d5f2ed2708ec80153d750d0428fe6c0

 
B- Puoi partecipare all'evento che abbiamo organizzato come Associazione, che trovi descritto di seguito nella mail: (nel link trovi tutti gli eventi del mondo compreso il nostro) per far sentire la voce dei popoli a chi dovrebbe decidere.

http://www.avaaz.org/en/tcktcktck_map/

 NOI ITALIANI, figli della terra di Francesco di Assisi, DOBBIAMO FARE la nostra parte,  e non accettare le idiozie interessate che Berlusconi e la sua equipe stanno dicendo sull'emergenza ambientale o l'inerzia collusa della pseudo opposizione che ci ritroviamo.

Quella conferenza E' TROPPO IMPORTANTE PER TUTTI e ciascuno di noi può fare la sua parte. LE DECISIONI SONO CONDIZIONATE dalla forza dell'ENERGIA CHE LE SOSTIENE o CONTRASTA.

Ciascuno  è invitato a farsi promotore di qualsiasi cosa, fosse anche un happening in un bar con alcuni amici, un minuto di silenzio condiviso in ufficio, a scuola con l'energia vitale dei bambini, una bandiera arcobaleno esposta, un momento di preghiera o meditazione assieme o anche da soli ... nessun limite alla creatività... Sono tutte "gocce" che energeticamente confluiranno in un fiume forte e limpido di AMORE per la nostra TERRA CHE ORA ALZA LA VOCE, oltre la forza dei trafficoni, degli sfruttatori e dei collusi!

"COSCIENZA DELLA TERRA" propone UN INCONTRO IN CERCHIO alle 18.30 di lunedì 21, a Sommacampagna - Verona, in Villa Venier.

Ritrovo alle 18,30 al park impianti sportivi di via Bassa,  per poi costituire il CERCHIO nel parco della attigua Villa Venier.

Termine incontro ore 19.30

Sei pregato di mandare SMS al 347 2229596 per annunciare la tua partecipazione. Ovviamente l'incontro è libero e gratuito.

 Noi proponiamo  anche di accendere un cero nel pomeriggio di lunedì e lasciarlo acceso tutta la notte in un posto VISIBILE, con un simbolo della TERRA ACCANTO.

Dedicheremo qualche minuto a quella conferenza in ciascuno dei prossimi incontri del martedì di coscienza del corpo.

L'energia che questa mobilitazione creerà NON SARA' ININFLUENTE!! 

Usciamo dall'idea distruttiva che NON CI SIA NIENTE DA FARE.  NON E' VERO.

A livello energetico possiamo con le nostre intenzioni, meditazioni e preghiere ottenere moltissimo.

Ti invitiamo a prenderti alcuni minuti per riflettere su questi temi:

IL TEMPO SI ACCORCIA SEMPRE PIU'.

 
Fermarci a pensare un momento a queste emergenze aiuta a discernere con la mente la qualità di vita che ci siamo creati.

Il cambiamento che serve A CIASCUNO DI NOI per far fronte ai problemi e per non sentirci solo impotenti e rabbiosi,  può arrivare se siamo disposti a fare un "SALTO NEL CUORE"?

I problemi sono grandi, enormi, ma ancora alla nostra portata se ci apriamo alla possibilità di SENTIRE ed imparare ad AMARE scoprendo quanto la nostra MADRE TERRA.ama ciascuno di noi. Questo è lo scopo della nostra associazione, dei lavori che facciamo, della coscienza del corpo...

LA TERRA E' VIVA. SENTE, REAGISCE... Abbiamo perso questa percezione, ma ASSIEME POSSIAMO  SENTIRLO MEGLIO E CAMBIARE CON LEI.

» Vai alla scheda di COSCIENZA DELLA TERRA | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)