Mini Olimpiadi per diversamente abili - Siamo tutti uguali!

L'Associazione Sportiva Birimbibò di Camisano Vicentino parteciperà il 18 e il 19 maggio alle Mini Olimpiadi per diversamenti abili "Siamo tutti uguali", un evento organizzato in collaborazione con la Commissione Politiche Giovanili, l'Associazione rantorto Giovani e Siamo tutti uguali. La manifestazione si svolgerà presso gli impianti sportivi di Grantorto e avrà come madrina Cecilia Camellini, vincitrice di due ori e due bronzi alle paraolimpiadi di Londra 2012 nella specialità nuoto.

Il programma delle giornate prevede nel pomeriggio di sabato 18 maggio le gare ciclistiche promozionali, seguite dalla premiazione e dallo spettacolo teatrale Carpe Diem. Domenica 19 maggio, invece, le attività cominceranno fin dalla mattina, con uno spettacolo di danza, calcio, tennis e tiro con l'arco. Dopo pranzo, ci saranno rugby e basket, seguiti da uno spettacolo di arcieri in costume e, nella sera, altri due spettacoli teatrali.

Durante tutta la manifestazione ci sarà animazione con balli, laboratori, intrattenimento e lavori manuali per bambini e ragazzi organizzati dai vari gruppi di qualificati animatori. L'Associazione Birimbibò sarà presente con varie attività per bambini, come giochi, truccabimbi e prove di kung-fu. Domenica sarà anche presente il simulatore Ferrari F1, mentre in entrambi i giorni faranno la loro comparsa gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Scarica il volantino con il programma completo!

Una manifestazione non solo per passare due giorni in allegria, ma anche per ricordare i valori sui quali si fonda lo sport, di uguaglianza e amicizia. Non potete mancare!

» Vai alla scheda di BIRIMBIMBO' ASD | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)