Rally: il resoconto della gare di Valli del Giarolo, Lucca e Cremona

Ecco Il resoconto del Rally  di Valli del Giarolo, Città di Lucca e Cremona che lo scorso week end,dell'11-12 Luglio, hanno dato spettacolo e intrattenuto il publico presente.

Tra i concorrenti c'era anche il nosro club affiliato Sport&Comunicazione

Rally Valli di Giarolo: ha portato ai due equipaggi di Sport&Comunicazione risultati differenti. Esito sfortunato per Francesco Romano e Alessandro Pozzi a bordo della Citroen Saxo N2, hanno svolto bene buona parte della gara nella loro classe nelle prime 3 speciali, ma poi non sono potuti ripartire per la gara successiva e sono stati costretti a ritirarsi. Diversamente è andata per il duo formato da Manuel Lugano e Raffaele Corollo a bordo della Renault Clio R3C. I due hanno condotto un'ottima gara che li ha portati sul podio di classe e gruppo e li ha visti classificarsi in settima posizione assoluta che porta fiducia e speranza all'equipaggio in vista delle gare future. 

Rally città di Lucca: 50° edizione del Rally Coppa Città di Lucca che ha visto un'ottima prestazione alle note da parte di Elisa Filippini, per l'occasione navigatrice di Luca Marcheschi, a bordo di una Renault Clio N3. I due hanno saputo evitare tutte le insidie di un rally che ha visto un buon numero di ritiri e sono riusciti anche a entrare nella Top 10 con un nono posto assoluto e relativo podio di classe e gruppo, un risultato che da sicuramente morale alla Filippini, la quale correva questo rally lungo le strade di casa ed è riuscita sicuramente a superare le proprie aspettative.

Rally di Cremona: Il Rally Circuito di Cremona ha portato spettacolo lungo le strade della zona per tutti coloro che erano presenti ad assistere alla gara. Un rally caldo e lungo che ha messo a dura prova tutti gli equipaggi.Buona gara da parte di Cagni-Salgaro su Suzuki Swift N2, autori di una buona prestazione lungo le strade cremonesi, che hanno ottenuto il secondo posto under 25 e la seconda posizione per quanto riguarda il Trofeo Suzuki.Alcuni problemi meccanici hanno caratterizzato invece la gara di Williams Zanotto e Diana Simionato su Renault Twingo R2B, prima con l’acceleratore bloccato e conseguente penalità di due minuti a causa del ritardo accumulato al controllo orario, poi la piccola Renault si è spenta in prova e andando a sommare un altro minuto di ritardo. Primo posto di trofeo Renault Twingo comunque conquistato, con buoni tempi lungo tutte le prove speciali e un 9° tempo assoluto sulla PS 9 “Veronica”.

» Vai alla scheda di SPORT COMUNICAZIONE A.S.D. | » Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 18. Chiuso il mercoledì

Telefono
049.7801907 tre linee (mattina dalle 10.00 alle 12.00 - pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. Dal lunedì al venerdì. Chiuso il mercoledì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)