Brindisi natalizio ACSI Padova, in collaborazione con ACSI Rovigo, ACSI Treviso e ACSI Veneto

Grande successo per l’incontro organizzato, mercoledì 5 dicembre presso la sede dell’associazione Cultura Tango, dal comitato ACSI Padova in collaborazione con ACSI Rovigo, ACSI Treviso e ACSI Veneto. Più di 30 associazioni hanno preso parte all’iniziativa, con un fervente dibattito che ha accompagnato gli interventi dei relatori. Il fulcro dell’incontro verteva sulle riforme che interessano il mondo del no profit, argomento trattato sotto diversi aspetti grazie al contributo dei presidenti di ACSI Treviso Sonia Stona, ACSI Rovigo Taira Nicoletto e del consulente fiscale dott. Nicola Zuppa. Il presidente regionale ACSI Veneto, Rossano Nicoletto, ha fornito utili suggerimenti per un’efficace comunicazione social e la corretta gestione dei rapporti coi media e con le istituzioni.

Un messaggio augurale ci è giunto dall’assessore allo sport Diego Bonavina e dall’assessore alla cultura Andrea Colasio.

La premiazione degli atleti, che si sono maggiormente distinti nelle varie discipline, avverrà sabato 15 dicembre durante il pranzo sociale organizzato per presentare il nuovo club di scopo legato ai Lions.

A conclusione della serata conviviale il classico brindisi natalizio con tutto lo staff di ACSI Padova.

» Torna alla Home