Progetto SPORTIVA-mente in scadenza a fine febbraio

ACSI Veneto, in collaborazione con i Comitati Provinciali ACSI di Padova e Rovigo, vuole guidare le ASD affiliate, nella redazione corretta di un progetto sportivo riservato ai ragazzi under 18. Tale progetto dev'essere finalizzato all'acquisto di materiale sportivo necessario per realizzarlo. Le associazioni non dovranno far altro che lanciare un'idea e un titolo per il loro progetto: penseremo noi a dare i giusti consigli affinché il progetto prenda forma e contenga le caratteristiche necessarie ad entrare nel novero degli aventi diritto al contributo.

Scrivete a: formazione@acsiveneto.it

WhatsApp: 340.3708143

Questa è un’opportunità da non perdere per incentivare la partecipazione dei ragazzi alle vostre attività sportive. Noi vi sosterremo in questa bella iniziativa della CARIPARO.

Viene riconfermato anche per l’anno 2019 il progetto “SPORTIVA-mente” che mira a potenziare e sostenere l’attività sportiva giovanile nonché le varie attività previste dal progetto “Scuola e Sport”. Il Progetto è ideato e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, coordinato dalle Delegazioni Provinciali Coni di Padova e Rovigo, con la collaborazione del Coni Veneto. Per la realizzazione di questa iniziativa la Fondazione mette a disposizione ben 750.000 euro.

I destinatari del progetto si suddividono in due filoni: Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche delle province di Padova e Rovigo operanti nel settore giovanile (under 18) e le Scuole primarie delle province di Padova e Rovigo. La selezione dei progetti verrà curata dalle Delegazioni Provinciali di Padova e Rovigo, su mandato del CONI Regionale e Nazionale che creeranno un’apposita Commissione per la definizione della graduatoria delle Società. Verranno privilegiate le Associazioni Sportive che non hanno beneficiato di buoni nella precedente edizione del progetto.

Per partecipare è necessario inviare la richiesta entro il 28.02.2019 collegandosi al sito https://www.fondazionecariparo.it/iniziative/sportivamente-2018-2019/

» Torna alla Home

Info ACSI PADOVA

Indirizzo Sede
Galleria Ognissanti 26, 35129 Padova (PD)

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Telefono
049.7801907 tre linee (dalle 11.00 alle 13.00 - Dal lunedì al venerdì)

WhatsApp
340.3708143

Fax
049.7927413 (Attivo 24h/24h)