Insieme per i bambini della Pediatria - 22 Marzo

Condividiamo con grande affetto ed entusiasmo l’invito della nostra associazione FANTASY APS.

 

Carissimi soci,

da qualche anno dedichiamo un po' del nostro tempo per portare un pizzico della magia e dell'entusiasmo che trovate nella nostra ludoteca anche tra le corsie e le stanze dell'Ospedale Pediatrico di Padova.

Le nostre principesse, supereroi e mascotte sono accolti e ospitati dall'Associazione Gioco e Benessere in Pediatria, che da più di 20 anni è presente nell'Ospedale Pediatrico con un programma di attività finalizzate a preservare la parte sana del bambino durante la sua esperienza di malattia e di ricovero, creando intorno al piccolo ricoverato un ambiente a sua misura.

Durante le nostre visite in reparto abbiamo imparato ad apprezzare l'impegno, la dedizione e i valori promossi dall'Associazione e dagli educatori e volontari che ne fanno parte, e abbiamo quindi deciso di realizzare con loro un evento di beneficenza: “Insieme per i bambini della Pediatria”.

Sarà una serata all’insegna del divertimento con giropizza, magia, truccabimbi e animazione, con la partecipazione di alcuni membri dell’Associazione Gioco e Benessere in Pediatria.

Il ricavato della serata sarà poi donato all’Associazione Gioco e Benessere in Pediatria.

Ti aspettiamo quindi VENERDÌ 22 MARZO 2019 DALLE 19:50.

Ricordati di prenotare per tempo al numero 3463145925.

Alleghiamo il volantino della festa.

Grazie di cuore

» Vai alla scheda di FANTASY APS | » Torna alla Home