CAMPIONATO NAZIONALE ACSI GINNASTICA RITMICA

CAMPIONATO NAZIONALE ACSI GINNASTICA RITMICA
Francavilla al Mare (CH) 16 - 19 maggio 2019

Si disputerà dal 16 al 19 maggio 2019 nel palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Valle Anzuca di Francavilla al Mare il Campionato Nazionale ACSI di Ginnastica Ritmica, al quale parteciperanno Scuole provenienti da tutto il territorio nazionale.

I Campionati previsti sono ben sei. Serie A1, Serie A2 Serie B, Serie C, Trofeo Amatoriale e il Gran Prix  agonistico. Le categorie saranno Giovanissime, Esordienti, Allieve, Juniores e Seniores e le specialità prevedono Corpo Libero, Nastro, Fune, Cerchio, Palla, Clavette, eseguite individualmente, in coppia e a squadra.

Il Sindaco Antonio Luciani e l'Assessore Rocco Alibertini, che sono uomini di Sport, hanno accolto immediatamente la proposta ACSI di disputare l'evento nella loro bella città ed hanno subito avviato le procedure necessarie per facilitare il compito alla organizzazione responsabile del Campionato. Sia il Sindaco Luciani che l'Assessore Alibertini hanno promesso la loro presenza all'evento dove saranno accolti dal Presidente Nazionale ACSI Antonino Viti. 

Calendario delle Gare
Giovedì 16 maggio: Serie A1 - Gran Prix - Serie A2
Venerdì 17 maggio: Serie B
Sabato 18 maggio: Serie C
Domenica 19 maggio: Amatoriale

INFO E ISCRIZIONI:
Responsabile Costanza Sabetta
acsiritmica@libero.it
salerno@acsi.it

» Torna alla Home